Sanificazione dell'abitacolo

COSA FARE SE QUANDO AZIONO IL CLIMATIZZATORE O LA VENTOLA, AL PRIMO MOMENTO SENTIAMO UN FORTE ODORE CHE POI SI ATTENUA?

COME POSSO FARE PER IGIENIZZARE IL MIO ABITACOLO?

La risposta si chiama AIR+ CHE GRAZIE AD UNA SOLUZIONE DI MICROGOCCE VAPORIZZATE AD ULTRASUONI, GARANTISCE AL VOSTRO ABITACOLO IGIENE E NIENTE CATTIVI ODORI.

I sistemi di climatizzazione installati sui veicoli garantiscono il comfort dei passeggeri tanto in estate quanto in inverno. Ciò di cui spesso però non si tiene conto è la qualità dell'aria che esce dall'impianto.

Recenti indagini hanno dimostrato che all'interno dei veicoli l'aria è peggiore rispetto a quella che circola ad esempio in casa o in ufficio. Una notevole quantità di agenti allergenici vivono e si moltiplicano all'interno dell'impianto e, quando si aziona la ventola, vengono dispersi nell'abitacolo. Si tratta di allergeni, muffe e batteri che procurano numerosi problemi alle vie respiratorie quali tosse, mal di gola e reazioni allergiche, nonché un fastidioso e persistente odore.

Dobbiamo dunque porre l'attenzione sulla qualità dell'aria che respiriamo e sulla salute dei nostri figli che spesso mangiano, dormono e giocano all'interno dell'auto dove sporcizia, peli di animali e fumo impregnano la moquette e i sedili.

Per una corretta igienizzazione dell'impianto non è sufficiente sostituire periodicamente il filtro dell'abitacolo. Pur essendo infatti la barriera più efficace per le polveri, i pollini e tutte le impurità provenienti dall'ambiente esterno, il filtro non garantisce alcuna protezione contro i microorganismi che si annidano nell'evaporatore dell'impianto di aria condizionata.

Fra i più comuni prodotti dedicati alla pulizia degli impianti di climatizzazione vi sono dei liquidi da spruzzare direttamente all'interno delle bocchette di aerazione, che però non risolvono completamente il problema. Le impurità, le muffe ed i batteri, infatti, si moltiplicano per lo più all'interno dell'evaporatore, dove le sostanze spruzzate fanno fatica a penetrare.

Solamente un prodotto come AIR+ è in grado di raggiungere in profondità l'evaporatore dell'impianto di climatizzazione e sanificarlo adeguatamente.

La pulizia avviene attraverso un liquido che viene fatto emulsionare a schiuma e, con una spazzola dedicata, si passa tutta la superficie al fine di rimuovere lo sporco presente nel tessuto. Successivamente con uno speciale aspiratore viene risucchiato lo sporco assieme alla schiuma che lo ha ammorbidito.

AIR+ è uno strumento professionale costituito da un nebulizzatore ad ultrasuoni che libera nell'abitacolo una soluzione specifica in micro gocce vaporizzate. Per effettuare una sanificazione completa è sufficiente azionare il dispositivo ed avviare il sistema di climatizzazione del veicolo in modalità "ricircolo interno". La soluzione igienizzante, grazie a AIR+, penetra in profondità nell'impianto fino all'evaporatore, liberandolo da muffe, batteri e polveri sottili, e ripristinando un flusso di aria sana e libera da microorganismi.


Ma non solo! grazie alla sua azione ad ultrasuoni, AIR+ igienizza tutto l'abitacolo, le tappezzerie ed i sedili. Una pulizia profonda del veicolo, per viaggiare sicuri, senza allergie e spiacevoli odori.

Il procedimento di sanificazione con AIR+ è molto economico e richiede solamente 15 minuti.

Per un risultato ottimo e per prevenire problemi respiratori o situazioni allergiche nei passeggeri, LUMA RACING vi consiglia di effettuare un intervento con AIR+ ogni 6 mesi.

Read bet365 Offers on this site.